IL MERCATINO DEL COLLEZIONISMO DI STELLATA

Il nostro mercatino si tiene ogni seconda domenica del mese, per tutto l’anno, lungo le vie di Stellata.

Il Mercatino di Stellata ha visto fin da subito un’affluenza di persone davvero straordinaria. Ogni mese migliaia di persone e più di duecentocinquanta espositori creano il nostro mercatino del collezionismo, nel quale è possibile trovare ogni tipo di oggetto.
Diversi Punti Ristoro offrono un servizio di bar o gastronomia, ed è possibile pranzare lungo le vie del paese, o semplicemente godersi una frittella o un pincino fritto.
Il nostro servizio è gestito interamente da volontari, dando un forte impatto sociale alla comunità.

I NOSTRI
NUMERI

Volontari stellatesi

Scatole spostate

Biciclette noleggiate

Frittelle preparate

Duecentocinquanta espositori

Tra le vie di Stellata, le tipologie di espositori sono davvero diverse tra loro, ed è possibile trovare qualsiasi tipo di oggetto.
Alcuni espositori hanno anche alimenti freschi, prodotti nelle zone limitrofe, mentre altri si occupano di arredamento o collezionismo.

Punto Ristoro

Ci occupiamo anche dei servizi bar e cucina in diversi punti del paese, con più di 60 volontari attivi ogni mercatino.
Offriamo un servizio cucina per tutti coloro che desiderano pranzare durante il mercatino, e in altri punti è possibile acquistare frittelle e pincini.

Noleggio biciclette

Gestiamo circa 40 biciclette da noleggio, un’idea semplice ed efficace per godersi il panorama ed il percorso ciclo-turistico sulla destra del Po.
È possibile noleggiarle in qualsiasi momento: sia durante il mercatino, che negli altri giorni, per le proprie gite.

Gallery

Modulo di Richiesta Banco

Clicca qui per visualizzare e scaricare il modulo di richiesta per gli espositori del Mercatino di Stellata.