Diventa Volontario Proloco

IL TUO AIUTO È PREZIOSO

Ogni seconda domenica del mese più di 60 volontari sono attivi durante il Mercatino di Stellata.

Le attività di volontariato variano in base alla mansione, ed i volontari si alternano in turni durante le giornate.
È possibile dare il proprio contributo al bar del Centro Sociale Ricreativo Culturale ``Casa Ariosto`` o nei punti ristoro dell'Associazione Proloco, sia in cucina che al banco.

Pensiero Positivo

L'attività di volontariato genera un'attitudine ed un pensiero positivi, poiché si sta lavorando non a favore di se stessi ma del prossimo e della propria comunità.

Identità Sociale

Lavorando tutti per la stessa causa, l'attività di volontariato crea indirettamente un'identità sociale importante, un sentimento di appartenenza al nostro amato territorio.

Progetto Giovani

Attraverso l'attività di volontariato offriamo un'importante occasione per i giovani di mettersi a favore della propria comunità, come strumento pedagogico e sociale di crescita personale.

DIVENTA VOLONTARIO OGGI

Ti serve aiuto?
Invia una mail a mercatino@prolocostellata.it

Oppure compila l’apposito form nella sezione Contatti.
Siamo sempre disponibili per fornirvi qualsiasi informazione.