PROGETTO
VIVERE STELLATA

Stellata è un borgo della provincia di Ferrara ricco di fascino e storia.
Un luogo con una forte identità popolare, che cerchiamo di mantenere
attraverso le nostre iniziative ed i nostri progetti.

Proprio per questo, abbiamo dato vita al progetto “Vivere Stellata”: un portale web in costante espansione, creato insieme a tutte le persone che, come noi, credono in Stellata.
Un unico sito web per tutte le storie, le attività e gli eventi del nostro paese, in collaborazione con le associazioni ed i gestori delle attività in loco.

Vivere Stellata comprenderà: tutti gli eventi in programma a Stellata, tutte le attività, i ristoranti, gli alberghi, i luoghi più belli da visitare, le curiosità e la storia del nostro paese.
Un portale dove chiunque potrà creare contenuti, ed essere parte integrante del progetto, per crescere insieme e per far crescere insieme Stellata.

PARTECIPA AL PROGETTO

Se anche tu gestisci un’attività a Stellata e vuoi partecipare al progetto “Vivere Stellata” non esitare a compilare il FORM, altrimenti puoi contattarci inviando una mail all’indirizzo info@prolocostellata.it o attraverso il form generico che trovi alla sezione Contatti.

Una raccolta di tutti
gli eventi del paese.

Eventi principali

Gli eventi principali di Stellata
e le Associazioni che li organizzano.

Elementi Architettonici e Culturali

Una raccolta di tutto quello
che c’è da vedere a Stellata.

Ristoranti, alberghi ed attività:
tutto quello che c’è da fare a Stellata.

PROGETTO STORIE

Il progetto “Vivere Stellata”, inoltre, vede la collaborazione con Stellata AmaTe, l’Associazione del Gruppo Archeologico di Bondeno che gestisce il Museo Civico “G. Ferraresi”.
La nostra sezione STORIE includerà gli articoli e gli studi realizzati dal Gruppo, creando così una raccolta di aneddoti locali, racconti ed approfondimenti storici-archeologici su Stellata.

PARTECIPANO AL PROGETTO

Le attività che hanno già dato la loro partecipazione al progetto ``Vivere Stellata``:

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci!